WEEK END POSITIVO PER I GIOVANI DI CAPPELLETTO

a cura di Simone

Week end impegnativo quello che attendeva i nostri U18. Infatti, per la nona giornata del campionato di serie D era in programma il match clou nella palestra dell’Impianto Natatorio di Treviso che vedeva impegnati il nostro gruppo cadetto con il quotato sestetto del Deltamec Loreggia capolista solitario della categoria.

Doveva essere un incontro piacevole tra i nostri giovani arrembanti e gli esperti Padovani e così è stato: due ore e quindici di gioco piacevole tra due buonissime squadre che fanno una pallavolo diversa (più fisica la nostra, più esperta e tecnica lo loro) ma egualmente redditizia.

Primo set con Treviso intimorita (solo 22% in attacco) e Padova esuberante con una difesa veramente solida (ottimo il libero ospite con alcune difese spettacolari).

Secondo set con gli ospiti che comandano le danze fino al 21-17 poi i nostri ragazzi recuperano ed hanno anche un set ball sprecato malamente in attacco.

Dal terzo set inizia la rimonta dei Trevigiani che diventano più solidi in attacco e cominciano a murare gli scatenati attaccanti Ospiti (bravo il giovane Crosato con 6 block e 18 punti totali all’attivo).

Quarto e quinto set giocati punto su punto e decisi nel finale dagli attaccanti Trevigiani (da evidenziare Pizzol con 19 punti best score dell’incontro e un ritrovato Bellia con 18).

Prossimo incontro sabato prossimo a Vittorio Veneto ore 18.30 contro il Pool Prealpi.

Volley Treviso-Deltamec Loreggia: 3-2 (19-25 25-27 25-19 25-23 15-13)

Volley Treviso: Ferro, Porro 4, Brauner, Codato 5, Pizzol 19, Maggio (L), Crosato 18, Bellia 17, Cavasin 4, Pezzutto 1, Ceolin 11, Milini (L).

Deltamec Loreggia: Michieletto 6, Callegaro, Campagnaro, Schiorin 4, Dell’Erba 3, Mason 4, Antonello2, Gasparini S, Gasparini C 7, Basso (L), Bortolotto 18, Bertolini 13.

Torna indietro

Archivio