Volley Treviso: Si riparte dalla serie B!

a cura di Claudio

L'Ufficio Campionati della FIPAV con una nota nella serata di ieri comunica la reintegrazione della società Volley Treviso al prossimo campionato di Serie B. 
Una notizia appresa subito con grande gioia dal management orogranata che, con questa reintegrazione, può depositare la ciliegia sulla torta rappresentata dallo scudetto Under 19. 
Sarà un campionato difficile ancor più dello scorso anno, in quanto la riforma dei campionati prevede l'unione della Serie B1 e della Serie B2 (campionato di partecipazione della squadra di Zanin nella stagione appena conclusa) in un unica serie che quindi, logicamente, avrà all'interno alcune formazioni davvero strutturate abituate ad una categoria superiore. 
Sarà un percorso in salita per la formazione neo campione d'Italia che si sfiderà nel girone C del campionato contro: AVS Bolzano, Fab-Four-C9 Arco TN, Silvolley Trebaseleghe PD, Valsugana Padova PD, Massanzago PD, Pallavolo Motta TV, VTC Bibione Mare VE, Bassano Volley VI, Pol. Correndo VI, Sloga Trieste TS, Viteria Prata PN, Piera Martellozzo Cordenons PN. 
Il nastro di partenza sarà tagliato a ottobre. Ancora qualche giorno di vacanza e poi verrano presentate le novità del 2016/17!
State collegati. 

 

Torna indietro

Archivio