Viteria 2000 troppo forte, Volley Treviso ko

a cura di Simone

TREVISO - Non riesce l'assalto alla capolista da parte dei giovani di Volley Treviso. Nel recupero dell'11^ giornata svoltosi giovedì sera in Ghirada, i pordenonesi del Viteria 2000 Prata hanno vinto con il punteggio di 3-0 (25-20, 25-15, 32-30) con un terzo parziale tiratissimo chiuso ai vantaggi.
La gara era stata posticipata lo scorso 5 gennaio per permettere ai due giocatori del Volley Treviso Riccardo Mazzon e Alberto Bortolato di rispondere alla chiamata azzurra nei match validi per la qualificazione agli Europei pre-juniores, obiettivo poi centrato dalla nazionale italiana.
I trevigiani allenati da Michele Zanin chiudono così il girone di andata con 14 punti in classifica, mentre i pordenonesi guidano la classifica a 36 punti assieme al Silvolley Trebaseleghe anch'egli vittorioso nel recupero contro Itas Trentino 3-1.
Prossimo appuntamento sabato alle 20.30 Volley Treviso riceverà in casa la visita del San Donà nella gara di ritorno della semifinale interprovinciale (Treviso-Venezia-Belluno) per under 19, l'andata è terminata 3-0 per la compagine trevigiana.

Torna indietro

Archivio