VERDETTI DI FINE ANNO: SERIE D AGLI SPAREGGI PROMOZIONE U18 IN FINALE REGIONALE

a cura di Simone

Week end complicato quello che ha visto la nostra formazione cadetta impegnata nelle ultime gare di campionato.

In serie D è scaturita una sconfitta con ILove Cartigliano (VI) nell’ultima gara di regular season che non pregiudica la partecipazione dei nostri giovani ai play off promozione 8risultato che pareva impossibile all’inizio del campionato). Grande la difficoltà nell’incastrare le gare in un periodo di finali regionali (sabato 12  gli U20 e domenica 13 per gli U16).

Gli spareggi si disputeranno: gara di andata domenica 13 maggio alle ore 19.00 all’impianto Natatorio di Treviso contro l’Hellas 2000 di Verona, la gara di ritorno si disputerà a Vallese Oppeano (Vr) sabato 19 maggio alle ore 19.00 presso il locale palasport.

Si è giocata anche la gara di ritorno di semifinale regionale contro il La Piave. L’incontro si è spento dopo il primo set vinto dai locali (che determinava il matematico passaggio del Volley Treviso in finale regionale e la sua partecipazione di diritto alle Finali Nazionale). La gara si è trascinata al quinto set con i prealpini che hanno avuto maggiore energia e stimoli al cospetto di una compagine (quella locale) apparsa stanca e spenta.

La finale regionale si terrà domenica 20 maggio presso il palasport di Noventa di Piave contro la Kio-Ene Padova..

Torna indietro

Archivio