CAMPIONATO UNDER 18: BUONA LA PRIMA CONTRO SILEVOLLEY

a cura di Valentina

 
Si è aperto con una vittoria il Campionato Interprovinciale U18 dei ragazzi dell'under 18, che nella prima giornata di sabato 28 settembre hanno ospitato alla Mantegna il SileVolley.
 
La gara si è conclusa con un 3-0 a favore della squadra di casa, in quella che di fatto è stata la prima uscita dell'under 18 orogranata da squadra campione d'Italia in carica. Nel corso del match coach Cappelletto ha potuto alternare tutti gli atleti a sua disposizione. Queste le sue parole al termine della partita: "Quello che ho chiesto ai ragazzi è di porre grande attenzione alle cose semplici: queste partite sono fondamentali per imparare a farle con sicurezza e con la massima efficienza possibile".
 
Sarà una settimana impegnativa per l'under 18: giovedì 3 ottobre a Cornuda ci sarà la seconda giornata di Campionato U18 contro il Cornuda - La Piave, mentre sabato 5 ottobre a Conegliano ci sarà la terza partita di Coppa Veneto contro il Kastel Conegliano. Infine questa domenica gli orogranata saranno a Bellaria per il 3° Trofeo Città di Bellaria, torneo di categoria under 18 al quale prenderanno parte anche Vero Volley Monza, SDP Anderlini, Montesi Volley Pesaro, Pallavolo Sabini Castelferretti e Dinamo Pallavolo Bellaria.
 
CAMPIONATO INTERPROVINCIALE U18: VOLLEY TREVISO - SILEVOLLEY U18 3-0 (25-10, 25-12, 25-8)
 

Torna indietro

Archivio