UNDER 16: A CASTELFRANCO LA PRIMA SCONFITTA IN 1ª DIVISIONE. CHIUSURA IN BELLEZZA IN U16

a cura di Valentina

 

E’ arrivata la prima sconfitta nel campionato di prima divisione per l’under 16 orogranata, battuta al tie-break sabato 14 dicembre dal Wave Volley Team. I ragazzi di coach Martin non sono riusciti ad esprimere il loro miglior gioco, soffrendo molto in ricezione specialmente nei primi due set e trovandosi presto in svantaggio di due set a zero. Dal terzo parziale l’allenatore orogranata ha mischiato le carte in tavola sperimentando diversi moduli di gioco e riuscendo a far cambiare direzione al match: i trevigiani infatti sono riusciti a vincere il terzo set e, ai vantaggi, anche il quarto, portando la gara al tie-break. Sono stati i padroni di casa del Wave Volley ad avere la meglio nel quinto, imponendosi 15-9.

Tutt’altro piglio quello avuto dagli orogranata domenica mattina nell’ultima giornata del campionato Interprovinciale U16, giocata fuori casa contro la squadra seconda in classifica Kosmos Verde. I trevigiani hanno condotto la gara con molta concentrazione e aggressività, chiudendo in tre set e assicurandosi così il passaggio alla fase regionali da primi in classifica. L’inizio del campionato Regionale U16 è previsto per il week-end del 12 gennaio.

Prima della pausa natalizia l’under 16 affronterà un’ultima gara di prima divisione, che si terrà sabato 21 dicembre alla Mantegna contro il Pedemontana Volley. Fischio d’inizio alle ore 19.

 

PRIMA DIVISIONE – SESTA GIORNATA

WAVE VOLLEY TEAM – VOLLEY TREVISO 3-2 (25-20, 25-20, 22-25, 25-27, 15-9)

CAMPIONATO INTERPROVINCIALE U16 – QUINDICESIMA GIORNATA

KOSMOS VERDE – VOLLEY TREVISO A 0-3 (13-25, 15-25, 18-25)

Prima divisione: Wave Volley Team e Volley Treviso a Castelfranco
Ultima gara di U16: Kosmos Verde e Volley Treviso

Torna indietro

Archivio