UNDER 14: OTTAVO POSTO ALLA BIOTON CUP DI SCHIO

a cura di Valentina

 

Domenica 29 dicembre la squadra di coach Renosto ha partecipato alla Bioton Cup, torneo U14 giunto alla terza edizione al quale hanno preso parte dodici squadre da Veneto e Trentino. Organizzato dalla società Avolley Schio – Torrebelvicino, il torneo metteva in palio un posto per il Memorial Brugnara, prestigioso torneo che si terrà a febbraio a Trento.

Nelle gare del girone disputate domenica mattina l'under 14 orogranata ha ottenuto una vittoria per 2-0 contro l’Avolley Schio e ha poi ceduto 2-1 all’Ideaelettronica Valsugana. Da seconda del girone si è qualificata ad una seconda fase per i piazzamenti dal quinto all’ottavo posto: dopo aver perso 2-0 contro Montecchio, ha subito una sconfitta anche contro Bassano Volley (2-1), classificandosi così all’ottavo posto.

I trevigiani, giunti in terra vicentina non al completo, hanno avuto un rendimento altalenante, ma il torneo è stata un’ottima occasione per confrontarsi con le realtà fuori provincia.

In attesa della ripresa del campionato U14, gli orogranata prenderanno parte anche al Torneo della Befana, in programma il 4 e il 5 gennaio. Organizzato dalla società Volley Aurora & Vittorio, il torneo sarà di categoria U16 e si svolgerà a Calderano e Pianzano. Clicca qui per il programma del torneo.

 

Classifica Finale Bioton Cup:

1 Laguna Aduna PGS

2 Ideaelettronica

3 Saccheria Piave Invent VTC

4 Kioene Padova

5 Trentino Volley

6 F.lli Ghiotto Montecchio

7 Dragons Bassano Volley

8 Volley Treviso

9 Montevolley

10 Kosmos Volley

11 AVolley Schio-Torrebelvicino

12 Lagaris Volley

Torna indietro

Archivio