UNDER 12: DOPO LA VITTORIA DEL CAMPIONATO INVERNALE INIZIA LA SECONDA PARTE DELLA STAGIONE!

a cura di Valentina

 

I leoncini di coach Pinarello hanno concluso da primi in classifica il campionato Invernale U12 e si apprestano in questo 2020 ad affrontare nuovi campionati e nuove sfide.

Con quattro vittorie su quattro giornate, gli under 12 orogranata sono stati i vincitori del campionato Invernale di categoria, finito il 7 dicembre dopo la vittoria determinante contro la seconda classificata Wave Volley Team. Un campionato breve ma intenso, che per molti giovanissimi atleti è stata la prima competizione di pallavolo in assoluto. E’ ancora in corso invece il campionato U13, nel quale gli orogranata sono al momento in ultima posizione con ancora cinque giornate da disputare. Domenica 19 gennaio l'avversario sarà proprio l'under 13 orogranata, allenata da coach Simone Cappelletto: la gara si terrà al Liceo Scientifico alle 9:30.

In questo week-end avrà inizio un nuovo torneo, novità di questa stagione: il campionato under 12 3x3. Sono sei le squadre partecipanti e il torneo consisterà in quattro concentramenti di mezza giornata in varie località del territorio. La prima giornata si terrà a Bessica domenica 19 gennaio e i leoncini affronteranno New Comelico Volley, Lupino Volley e Wave Volley Team. Le gare saranno di tre set obbligatori ai 15 punti.

A partire da domenica 25 gennaio al via anche il campionato U12 Primaverile, dove gli orogranata cercheranno di ripetere i buoni risultati della fase Invernale. Infine, la squadra di coach Pinarello parteciperà anche al campionato U13 3x3.

Le due squadre di S3 Red composte da atleti dell'under 12 che hanno partecipato alla Festa di Natale

Torna indietro

Archivio