SERIE C AL DEBUTTO CASALINGO CONTRO IL CUS VENEZIA

a cura di Valentina

 

Debutto casalingo nel campionato di serie C per la squadra cadetta orogranata. Dopo l'esordio di sabato scorso contro il CUS Padova in trasferta, che ha portato subito i primi tre punti per Treviso, questo sabato i ragazzi di coach Cappelletto giocheranno alla Mantegna, ancora contro una squadra universitaria. Stavolta infatti l'avversaria sarà il CUS Venezia Antenore Energia.

Anche i veneziani hanno esordito con un perentorio 3-0 la settimana scorsa, ai danni del Sefamo Povolaro. Per coach Cappelletto difficile fare pronostici dopo una sola gara giocata, ma l'impressione è che la squadra del CUS sappia il fatto suo: "Credo sia un buon collettivo, tra l'altro ne fanno parte anche due nostre 'vecchie' conoscenze: il palleggiatore Leonardo Favaro e il centrale Alessandro Pin. Il primo con me ha vinto uno scudetto U18 a Bologna, nel 2008, mentre Pin ha vinto lo scudetto U16 nel 2005 a Lignano Sabbiadoro. Detto questo, ce la giocheremo al massimo delle nostre possibilità, cercando di mantenere il ritmo trovato durante la partita di sabato scorso a Padova".

La gara alla Mantegna inizierà alle 19:15. È possibile assistere alla gara dal vivo (mascherina e green pass obbligatori). Diretta streaming sul nostro canale YouTube.

In U17, trasferta a San Donà domenica 14 novembre; fischio d'inizio alle 9:30.

 

Torna indietro