Serie B2 e Serie D in campo per l'ultimo turno prima di Natale

a cura di Claudio

Ultimo turno prima di Natale per la Serie B2 e la Serie D che affrontano due avversari tosti nelle palestre de La Ghirada entrambe alle 18.30 di Sabato sera.

L’under 19 di coach Michele Zanin affronterà questo turno di Serie B2 Nazionale e dovrà confrontarsi con gli avversari del Porto Viro (Rovigo).
Entrambe le formazioni, la nostra e quella rovigotta, arrivano dall’ultimo turno con una sconfitta. Per i giovani orogranata, la partita si è conclusa solo al tie break contro il Pastificio Avesani Verona in una gara che ha timidamente mostrato qualche miglioramento ma che non ha permesso al Volley Treviso di intascare ancora la vittoria. Per il Porto Viro, invece, il match si è fermato sul parziale di 3-1 a favore del Monselice.
La classifica vede le squadre appaiate, Volley Treviso a 7 punti, Porto Viro appena sopra a 11.
I presupposti, quindi, lasciano intendere l’importanza del match e l’approccio che dovranno avere i nostri ragazzi nell’affrontare i passaggi chiave del set per provare ad arrivare alla pausa natalizia con il bicchiere del cin cin natalizio che si potrà valutare mezzo pieno.

L’under 17 di coach Cappelletto, invece, affronterà nel campionato regionale di Serie D gli avversari del Aurora&Vittorio Veneto. Questo Pool di società, nato all’inizio di questa stagione, racchiude due importanti realtà dell’alto territorio trevigiano che si sono legate e unendo le forze sono riuscite a costruire vari team tra cui i nostri avversari di sabato.
La classifica vede favoriti i giovani orogranata con 16 punti rispetto ai 6 dell’Aurora&Vittorio Veneto, ma allo stesso tempo il brutto stop incassato contro il Bessica (3-0) nell’ultima giornata deve scatenare un importante voglia di riscatto per gli orogranata.

Torna indietro

Archivio