SERIE B, VIA LIBERA AGLI OROGRANATA DOPO L’ISOLAMENTO: IN CAMPO A CASALSERUGO SENZA ALLENAMENTI

a cura di Valentina

 

Riprende il campionato di serie B per la formazione del Volley Treviso che sabato scorso, poche ore prima della sesta giornata prevista in casa contro CCR Il Pozzo, è stata messa in isolamento a causa della riscontrata positività al covid 19 di un soggetto del gruppo squadra. I risultati dei tamponi di fine quarantena effettuati giovedì mattina sono però arrivati solo nella giornata di sabato e non è stato possibile per i ragazzi di Zanin fare nemmeno un allenamento in vista della gara contro l’Aduna Volley, in programma domenica 28 novembre a Casalserugo.

In una condizione del genere, con 8 giorni interi senza allenamenti, per i giovani orogranata la priorità sarà quella di evitare infortuni, anche in vista del periodo di fuoco che attende la squadra trevigiana da qui a Natale, con diverse gare da recuperare sia in serie B che in U19. Il recupero contro CCR Il Pozzo Pradamano è stato ufficialmente fissato per il 15 dicembre alle 20:15 in Ghirada.

Tornando all’avversaria di domenica, l’Aduna Volley al momento è in sesta posizione, appena un punto sotto ai trevigiani; dopo due prime giornate complicate, la squadra padovana ha iniziato a macinare punti contro Valsugana, Trebaseleghe e Kioene e il confronto con i trevigiani, in condizioni normali, avrebbe potuto essere molto interessante. Ma sono troppi i punti di domanda in casa orogranata, per di più con la squadra non ancora al completo; se da una parte la parola d'ordine sarà prudenza, dall'altra l’entusiasmo tipico di un gruppo U19 e la voglia di lasciarsi alle spalle gli ultimi giorni faranno in modo che la squadra di Zanin non si tiri certo indietro davanti alla sfida.

La gara è in programma alle 17:30 di domenica 28 novembre al Palasport di Casalserugo. Arbitri dell’incontro Omar Fabiani e Luca Renzulli.

Torna indietro

Archivio