SERIE B: TREVISO TIENE TESTA ALLA PRIMA IN CLASSIFICA

a cura di Claudio

ALVAINOX DELTA PORTO VIRO RO - VOLLEY TREVISO 3-1 (25-23, 25-15, 21-25, 25-23)


VOLLEY TREVISO: Dal Col 5, Porro 7, Rossignoli 1, Tonello 0, Pol 16, Carlesso L, Spagnol n.e, Pizzol n.e, Basso 5, Bellia 19, Callegaro 0, Ostuzzi 0, Milini L. All. Zanin.


PORTO VIRO: Luisetto 5, Bellini 18, Bosetti 0, Vanini 3, Dordei 17, Maniero N.E., Lamprecht L, Fregnan L., Cuda 16, Trolese 0, Michieli 3, Arianti 4, Bernardi 0, Ruffo N.E, All. Zambonin

Durata set: 28,21,27,30, totale 1 ora e 55 minuti
Arbitri: Alessandro FALAVIGNA di MO e Stefano BOSIO di RE

Volley Treviso: battute sbagliate 11, ace 7, muri 7, errori 17
PORTO VIRO: b.s. 15, ace 4, m. 7, err 14


Un risultato che lascia un po’ di amaro in bocca quello di domenica pomeriggio contro la prima in classifica del Porto Viro, con i trevigiani capaci di dare filo da torcere ai rodigini per quasi due ore senza però riuscire a portare a casa punti utili alla classifica.
Treviso parte bene nel primo set, dimostrando di poter impensierire Porto Viro come successo nella gara di andata, vinta in casa al tie-break. I rodigini riescono però a vincere il parziale di misura (25-23).
Nel secondo il ritmo cala in casa orogranata e i ragazzi di coach Zambonin non perdono l’occasione per portarsi sul 2-0.
Nel terzo i ragazzi di Zanin riescono a riaprire la partita, trascinando la gara al quarto set che sembra una copia del primo parziale: i trevigiani rimangono attaccati ai padroni di casa, ma alla fine è Porto Viro a chiudere il set sul filo di lana e a portare a casa il bottino pieno di punti.


Non si smuove la classifica per Volley Treviso che rimane al sesto posto con 34 punti, tre punti sopra al Kioene Padova, avversario della gara casalinga di sabato sera in Ghirada.

Torna indietro

Archivio