L'UNDER 18 CONQUISTA LA FINALE REGIONALE

a cura di Simone

Con un altro secco tre a zero la nostra squadra cadetta conquista la finale regionale e il pass per le finali nazionali di categoria che si svolgeranno a Fano dal 7 all’11 giugno.

Il risultato copia la partita dell’andata a Torrebelvicino (Vi) dove i giovani leoni si sono imposti con il medesimo risultato lunedì scorso.

Partita a senso unico anche questa con i nostri atleti che soffrono solo nella parte iniziale del primo set e poi fanno sempre da lepre ad una squadra con grandi potenzialità fisiche e tecniche ma un pochino incompleta forse nella esperienza agli incontri che contano.

Con questo risultato utile (2 soli set subiti in 22 match) la nostra compagine si prepara per la finale Regionale del 21 maggio a Vittorio Veneto dove incontrerà la Pallavolo Castelli.

Volley Treviso – Avolley: 3-0 (25-19, 25-14, 25-20)

Volley Treviso: Dal Col 5, Basso 4, Pizzol 4, Pol 5, Cadamuro (L), Novello 7, De Giovanni, Bellia 7, Pascon 9, Pezzutto, Venturini 11, Carlesso (L).

AVolley: Gollin (L), Cazzola 3, Magnabosco 2, Martini, Antoniazzi, Lorenzi (L), Gasparini,  Pettinà, Kodua 7, Merlo 10, Belotti, Schiro 6, Turcato, Baldisserotto, Deganello.

Torna indietro

Archivio