L'UNDER 13 OROGRANATA AL DEBUTTO STAGIONALE

a cura di Valentina

La serie B orogranata in visita all'under 13

 

La squadra di coach Simone Cappelletto è pronta a scendere in campo per la prima volta nella stagione 2019/20: domenica 20 ottobre, infatti, i giovanissimi leoni affronteranno la prima giornata del Campionato Interprovinciale U14.

L’under 13 arriva a questo appuntamento dopo ben sette settimane di allenamenti e praticamente nessun test sul campo ad eccezione della giornata di allenamenti e amichevoli a Trento con Trentino Volley (leggi l’articolo qui).

Sono contento della squadra, è un gruppo che ha voglia di lavorare, presente e puntuale negli allenamenti” spiega coach Cappelletto. “Ci siamo sin da subito concentrati su apprendimento e miglioramento della tecnica dei fondamentali, lasciando però anche molto spazio alla fase di gioco. Si inizia già a vedere qualche progresso, ma sicuramente c’è ancora tanto lavoro da svolgere”.

New entry nello staff dell’under 13 è Barbara Sturam, che farà da dirigente accompagnatrice della squadra.

La prima giornata sarà in trasferta: i trevigiani si scontreranno con il Cap Arreghini U14M Portogruaro. La partita si terrà nella palestra comunale di Gruaro alle 10:30 di domenica 20 ottobre.

Questo il roster dell’under 13 orogranata:

Biondo Francesco, Bisigato Mattia, Campagnaro Alessio (K), Crosato Francesco, Moro Umberto, Rendina Erik, Rosti Jean Claude, Sartori Leonardo, Tonon Francesco, Monzani Matteo, Braga Gabriele, Modesto Leonardo, Khan Sowad, Scarpa Gioele. Allenatore: Simone Cappelletto. Assistente allenatore: Nunzio Rosta. Dirigente accompagnatrice: Barbara Sturam.

Torna indietro

Archivio