LE PARTITE DEL WEEK-END DEL 9 E 10 FEBBRAIO

a cura di Claudio

Serie B

Dopo i tre punti incamerati sabato scorso a spese del Casalserugo, il sestetto trevigiano va ad affrontare a Borgoricco (PD) una delle formazioni più toste del campionato ovvero il Massanzago, che attualmente occupa la quarta posizione in classica.

All’andata, con gran sorpresa di tutti, vinse il sestetto di Zanin per 3-0, in una serata di ottobre dove tutto funzionava la meglio.

Ma in questi quattro mesi la formazione allenata da Zingaro è cresciuta molto diventando un sestetto tosto, che sta facendo la voce grossa in questo campionato.

Tra gli ex troviamo “nonno” Monari, Carlesso in sfida con il fratello nel ruolo di libero, il palleggiatore Favero , il centrale Favaretto e l’opposto Della Nave.

Serie C

Dopo due sconfitte consecutive al quinto set, i 18enni trevigiani si presentano in casa alle Piscine contro il Conselve che occupa il sesto posto nel girone A di serie C.

Il sestetto di Cappelletto dopo l’ultimo turno esce momentaneamente dalla zona playoff promozione per un punto.

Prima divisione

Riprende la 1^ divisione in casa contro una formazione che occupa le prime posizioni in classifica: la Da Rold Logistics di Belluno che scenderà alla Mantegna alle 19.15 per affrontare i 16enni di Martin.

Under 20

Ultima trasferta nella fase regolare a Trebaseleghe contro i padovani del Silvolley. Si sta andando ormai verso la zona calda del campionato regionale under 20.

Under 18

Dopo quattro giornate c’è un turno di stop per i giovanotti di Cappelletto. Sono due le trevigiane a punteggio pieno: Kosmos Zero Branco e Volley Treviso.  Si riprende domenica prossima a Bolzano Vicentino.   

Under 16

Dopo il recupero della terza giornata con Schio (vinto 3-0), per questa domenica è prevista la trasferta nell’estremo sud del Veneto a Castelmassa (RO). Inizio gara alle 15.30.

Under 14

Terminata la fase regolare domenica scorsa, è tempo di play off. Si inizia con i quarti domenica mattina alle 9.30 alla Mantegna con il Pedemontana. Ritorno a Borso del Grappa mercoledì prossimo.

L’u16 Challenge non gioca questa settimana

Under 13

Prosegue la fase Gold del campionato under 13. Stavolta si gioca in casa al Liceo un match di livello con il Kosmos Zero Branco. Il fischio di inizio è previsto per le 18.00.

Under 12

Il turno ha messo in calendario la trasferta a Casale sul Sile alle 15.00 di domenica pomeriggio contro il Sile Volley guidato da Simone Cappelletto.

Torna indietro

Archivio