LE PARTITE DEL WEEK-END DEL 26 E 27 GENNAIO

a cura di Claudio

Serie B

La serie B è al giro di boa. Terminato il girone di andata con 8 vittorie e 5 sconfitte, 7° posto e 21 punti in classifica.

Dopo una gara non bella, ma concreta con Portogruaro, dove sono stati acquisiti 3 punti importanti, il girone di ritorno inizierà sabato 2 febbraio con il Casalserugo in Ghirada.

Quella con Portogruaro è stata la prima vittoria del 2019 per i ragazzi di Zanin.

In settimana sono stati giocati alcuni set con il Prata di A2, con presenti gli ex Deltchev, Calderan, Bortolozzo e Marini.

Serie C

In teoria anche la serie C è al giro di boa, ma è stata anticipata la 16^ giornata, che prevede il derby a Casale, per essere liberi il fine settimana del 2-3 marzo, dove sarà programmato il classico torneo La Piave nel Quartier del Piave.

Dopo 10 giornate la formazione trevigiana è al terzo posto assieme al Conselve a 20 punti nella classifica regionale.

Prima divisione

La 1^ divisione ottiene due vittorie consecutive nel 2019 e si stacca momentaneamente dalle posizioni pericolose della classifica. Sabato gara con il Pool Prealpi Susegana a pari punti di classifica con gli orogranata. Con questa partita si chiude il girone di andata.

Under 20

Riprende l’under 20 domenica 27 gennaio in casa al mattino con l’Agorà Venezia. Sempre secondi in classifica dietro ai patavini del Kioene Padova.

Under 18

Dopo due giornate solo Volley Treviso e Kosmos Zero B. sono a punteggio pieno nell’Eccellenza dell’under 18. I boys di Cappelletto andranno in terra padovana a Trebaseleghe contro i padroni di casa della Silvellese.

Under 16

Domenica di riposo per l’under 16, che per esigenze dell’avversario giocherà il match con l’Avolley allenata da Paolo Merlo domenica prossima alla Mantegna nel primo pomeriggio.

Under 14

Ancora 2 giornate dalla fine del campionato territoriale, è il momento dell’ultima gara interna al Liceo contro il fanalino di coda San Biagio.

Riprende l’u16 Challenge domenica mattina a Farra di Soligo contro i locali de La Piave.

Under 13

Parte la fase Gold del campionato under 13. La prima giornata prevede domenica mattina al Liceo la gara con Portogruaro.

Nel campionato u14 ultima gara del girone, nel turno interno sabato alle 18.00 con l’Aurora.

Under 12

La prima giornata è stata posticipata a giovedì 31 gennaio a Belluno contro i locali della Da Rold Logistics.

Nel frattempo domenica pomeriggio inizierà l’S3 Green a Preganziol.

Torna indietro