LE PARTITE DEL WEEK-END DEL 15 E 16 DICEMBRE

a cura di Claudio

Serie B

E’ il momento della decima giornata che prevede El Clásico del volley maschile giovanile del Veneto.

A Padova si sfideranno i ventenni della Città del Santo e i ragazzi di Zanin, che sabato scorso hanno inflitto la prima sconfitta del campionato al Porto Viro RO.

Tra le file dei padovani anche Tommaso Migliorin, che nel 2014 ha conquistato con la maglia di Treviso il titolo di campione d’Italia under 15. Sarà uno scontro molto equilibrato visto che la Kioene è a sole due lunghezze sui trevigiani.

Con questo turno il campionato di serie B si ferma per riprendere il 5 gennaio, con la gara interna con il Montecchio VI.

Serie C

Dopo tre settimane la serie C torna tra le mura amiche al Centro Natatorio alle 17.30.

Avversario di turno il Bovolone VR attualmente ottavo in classifica in coabitazione con l’altra veronese del Dossobuono, che due turni fa ha vinto in quattro set contro i ragazzi di Cappelletto.

Prima divisione

Riprende il campionato di prima divisione, dopo la giornata di stop dello scorso weekend. Si gioca alle 20.00 a Castelfranco, guidato dall’ex centrale trevigiano Luisetto. Treviso decimo con un punto contro il Giorgione che è nono con tre punti in classifica.

Under 20

Riprende anche il campionato dell’under 20, con trasferta a Col San Martino domenica pomeriggio con Spagnol e Callegaro che ricalcheranno il parquet amico per tante stagioni.

La Piave è allenata da Leonardo Renosto, che da qualche stagione sta dando delle belle soddisfazioni nel Quartier del Piave.

Under 18

Domenica scorsa è terminata la Regular Season con 11 vittorie ed un solo set subito. Si va alla fase regionale di Eccellenza assieme al San Donà (2°) e la terza squadra uscirà dallo spareggio Spes BL e Kosmos Zero Branco. L’inizio del campionato Regionale è previsto per il 13 gennaio 2019.

Under 16

Triplo turno settimanale per i sedicenni di Martin. Martedì è stato il turno interno con Motta (3-0) e mercoledì si è giocato in trasferta a Montebelluna (vinto 3-0).  Domenica penultima giornata di campionato alla Mantegna con la Pool Meccanica San Donà alle 9.30. Domenica sera il quadro dei passaggi alla fase di Eccellenza regionale sarà più delineato.

Under 14

Domenica mattina alle 11.30 alla Mantegna derby con Volley Treviso u13. L’under 16B ha giocato mercoledì a Motta (perso 3-0) e sabato alle 16.00 al Liceo affronterà il Montebelluna.

Under 13

Dopo il terzo posto nella Coppa Veneto u13, i ragazzini di Tosatto riprendono a giocare il campionato di pertinenza sabato al Liceo alle 18.00 e domenica mattina nel campionato u14 si scontrano con i coetanei più grandi alla Mantegna.

Under 12

L’under 12 affronta domenica mattina al Liceo i pari età de La Piave e parte del gruppo nel pomeriggio parteciperà alla Festa di Natale organizzata dal Comitato Tre.Uno a Mareno di Piave.

Torna indietro

Archivio