LE PARTITE DEL WEEK-END DEL 13 E 14 APRILE

a cura di Claudio

Serie B

La 24^ giornata (meno tre alla fine del campionato) vede i trevigiani andare domenica in terra vicentina con la quarta forza del campionato, il Montecchio. Squadra quadrata che ha fatto un ottimo percorso in questa stagione. Treviso, che viene da 4 sconfitte consecutive (mai una serie così lunga in questa stagione), proverà a ritrovare ritmo e gioco per dimenticare la prova negativa di sabato scorso con Padova.

Serie C

Ultima di campionato e l’avversario di turno è il Piove (PD), formazione che è relegata ai play-out per la salvezza. Treviso ha ancora un punto di vantaggio sul Solesino (PD) ed è un'ottima occasione per confermare il terzo posto, che dà diritto all’accesso ai play-off per la promozione in serie B.

Si gioca sabato alle classiche 17.30 alle Piscine.

Prima divisione

Treviso e Olympo Quinto si giocheranno il play-off per la promozione in serie D e si inizia sabato alle 19.15 alla Mantegna. Il ritorno è ancora da definire. Eventuale bella in casa di Treviso. Cavalcata strepitosa dei ragazzi di Martin che hanno perso l’ultima gara in prima divisione il 15 dicembre (con il Giorgione) ed hanno ottenuto il play-off dopo 13 vittorie consecutive.

Under 20

Le semifinali del campionato regionale under 20 sono ad un passo. Martedì 16 aprile si giocherà a Campocroce (VE) contro l’Agorà Venezia. Il ritorno sarà disputato alla Mantegna domenica 28 aprile alle 17.30.

Nell’altra semifinale derby padovano tra la Kioene Padova ed il Valsugana (PD).

Under 18

Mancano due turni al termine del campionato di Eccellenza regionale under 18. Domenica pomeriggio i ragazzi di Giovanni Cappelletto faranno visita al Legnaro (PD) in attesa del big match di giovedì 25 aprile con la Kioene Padova, che determinerà la prima posizione della regular season.

Under 16

E’ arrivato il momento del derby per i 16enni di Diego Martin con il Kosmos S. Alberto Zero Branco.

Treviso ha acquisito matematicamente il primo posto del girone, ma il Kosmos, che ha già battuto i trevigiani nella prima parte della stagione, si gioca il secondo posto per avere un’ottima  posizione in classifica per le semifinali.

Under 14

E’ ancora San Donà l’avversario di Treviso nel cammino dei quarti regionali under 14. Il match, in gara secca, si gioca venerdì sera alle 18.30 al Liceo a Treviso.

Nello scorso fine settimana Luca Pozzebon e Alessandro Bristot hanno alzato la coppa dei primo posto con la maglia del Trentino Volley, conquistando la Boy League 2019.

L’U16 Challenge prevede un incontro interno martedì prossimo al Liceo con l’Aurora U15.

Under 13

In attesa della  Finale interprovinciale in programma giovedì 25 aprile a Carità di Villorba con il San Donà, i 13enni di Alberto Tosatto continuano nel campionato di U14 challenge con doppio turno interno. Giovedì con La Piave (perso 3-0) e domenica mattina con il Portogruaro.

Under 12

Terminata la fase regolare dell’under 12 è il momento dei play-off. L’avversario sarà il Sile Volley guidato da Simone Cappelletto. Prima gara mercoledì prossimo al Liceo e ritorno sabato 27 aprile nell’Arcostruttura di Casale.

Domenica pomeriggio ultima tappa stagionale del Red per il Volley S3 a Motta di Livenza.

Torna indietro