La Pasqua Volley Treviso tra gare e cioccolato

a cura di Simone

TREVISO - Arriva la Pasqua e i ragazzi del Volley Treviso, nonostante le pause di campionato, saranno pronti a scendere in campo. E se la formazione Under 12 può permettersi di festeggiare spartendosi il maxi uovo di cioccolato regalato dalla società durante l'ultimo allenamento pre pasquale, altre squadre giovanili saranno impegnate anche in questo fine settimana in diversi tornei.
L'Under 17 sarà impegnata da questo giovedì santo nel torneo “Happy Easter Volley” a Cittadella. Volley Treviso è inclusa nel girone con i locali del Team Volley e la Rappresentativa Under 15 della Provincia di Padova; nell’altro girone troviamo Bassano, La Piave e Campodarsego.
Vigilia di Pasqua al “Memorial Enzo Sala” di Merate (Lecco) invece per l'Under 15 con girone di qualificazione al mattino e finali al pomeriggio. Partecipano anche AS Merate, Auprema, Agliatese, Azzano San Paolo e Segrate 1978.
Una formazione Under 13 sarà impegnata giovedì 28 marzo nelle finali 7°-12° posto nel campionato 3x3 in Ghirada. Venerdì 29 marzo, nel pomeriggio in palestra 3 sempre in Ghirada, triangolare amichevole con i pari età del Gemona e del Trentino Volley.

Torna indietro

Archivio