IL WEEKEND DEL 24 FEBBRAIO

a cura di Claudio

Serie B

Dopo aver ospitato la prima della classe che ha fatto un sol boccone del trevigiani, il sestetto di Zanin domenica sale a Cordenons PN per la 4^ giornata del girone di ritorno.

I friulani occupano la settima posizione in classica contro la terzultima posizione dei trevigiani.

Non è un bel periodo per gli orogranata che non riescono a trovare continuità nel gioco, dopo essere stati in fase di crescita fino alla fine di gennaio.

Dovrà essere anche l’agonismo a sopperire i momenti di vuoto.

 

Serie D

Dopo il bel derby con La Piave, dove sono emerse due formazioni giovani e ben guidate, il turno della 17^ giornata prevede il match interno con il Cus Venezia.

Al Palasport delle Piscine si affrontano la 2^ in classifica (Treviso) e la 4^ distanziati solo da un punto.

 

 

Prima divisione

Dopo aver superato la seconda in classifica (Zero Branco), il terzo turno di ritorno prevede la trasferta a Candelù di Maserada contro il Bremas. Partita delicata contro una formazione che ha ritrovato la vittoria al quinto set nell’ultimo giornata a Belluno.

 

Under 20

Dopo una sosta infinita sono iniziati i play off per il titolo Regionale. Vittoria intricata per i ragazzi di Zanin che si sono complicati la vita nei primi due set, con una tensione sopra le aspettative e poi ha agevolmente concluso le ultime due frazioni di gioco. Il risultato finale di 3-1 a Padova contro il Valsugana, da attualmente più fiducia per il match di ritorno in programma domenica 11 marzo a Treviso.

 

Under 18

Anche l’under 18 non giocherà questo fine settimana, ma la gara clou si disputerà martedì prossimo a Padova contro la formazione allenata da Giorgio Sabbadin. E’ il recupero della prima giornata.

 

Under 16

Dopo il big match di domenica scorsa contro il tosto Verona, si va in pausa con il campionato di under 16 di Eccellenza Regionale. La ripresa è prevista domenica 4 marzo in mattinata a Torrebelvicino VI.

 

Under 14

Siamo alla fase di semifinale interprovinciale; gara di andata contro il Kosmos domenica mattina al Liceo Da Vinci , mentre il ritorno è in calendario martedì prossimo a Sant’Alberto di Zero Branco.

Nel campionato u16 challenge anticipo al venerdì sera a Villorba contro l’Odyssea allenata dal mitico Libero Sisley. Alessandro Farina.

 

Under 13

Ultimo turno della fase regolare per i 13enni di Alberto Tosatto, che affronteranno nella tarda mattinata di domenica  il Portogruaro alla palestra del Liceo Da Vinci.

Uscito anche il calendario della fase u14 challenge che vedrà i boys orogranata esordire l’8 marzo a Portogruaro.

 

Under 12

Gara interna sabato al Liceo con la Spes Belluno. Siamo alla terza giornata ed il bilancio è una gara persa ed una vinta. In programma domenica anche la seconda giornata del campionato u13 3x3 a Vittorio Veneto

Torna indietro

Archivio