IL WEEKEND DEL 10 MARZO

a cura di Claudio

Serie B

Dopo i cinque soffertissimi set con il Silvolley, la serie B va far visita al Padova, in un incontro che si prospetta delicatissimo per entrambe le formazioni.

Anticipata nel frattempo anche la nona giornata (si doveva giocare sabato 7 aprile) con il Motta, che verrà a far visita agli orogranata giovedì 15 marzo alle 20.30 in palestra 1; anticipo causato dalle convocazioni (non ancora ufficialmente comunicate) di qualche atleta di Treviso in vista degli europei pre-juniores in programma nella settimana dopo Pasqua. 

Serie D

Dopo due settimane di pausa si torna a disputare la 19^ giornata tra le mura amiche del Palasport del Natatorio, sabato alle 17.30. Avversario di turno la Pol. Santa Croce VI assetata di punti salvezza che trova Treviso terza in classifica.

Prima divisione

Riprende il campionato dove i ragazzi di Diego Martin andranno a Catena di Villorba, dove l’Odyssea ha trovato la prima vittoria del campionato per 3-0 nell’ultimo fine settimana.

Under 20

In settimana si è giocato il ritorno contro l’ex Capitano Fiscon e Treviso ha vinto 3-0 con Valsugana. Quarti superati ora è tempo di semifinali regionali. Difronte Castellana o Agorà Martellago dove i vicentini hanno già vinto l’andata 3-1

Under 18

Anticipo della settima giornata dell’Eccellenza Regionale, giovedì sera a San Donà dove i diciottenni di Cappelletto hanno portato a casa un bel 3-0. In programma la sesta giornata domenica pomeriggio (17.30) alle Mantegna contro il Solesino PD.  

Under 16

Rientra con un turno interno (domenica mattina alle 11.30) l’under 16 di Eccellenza che avrà come avversario i pari età del Bassano, che occupano attualmente la 10^ posizione in classifica.

Under 14

E’ momento di finali interprovinciali per il sestetto di Renosto. Domenica pomeriggio a Monastier è prevista la finale alle 16.45 contro il Sile Volley Casale allenato da Simone Cappelletto. Entrambe le formazioni accederanno alla fase Regionale. Per la cronaca alle 15.00 è in programma il 3-4 posto tra Kosmos e Spes Belluno per un solo ticket per la fase regionale.

Doppio fine settimana di riposo per l’u16 challenge che aveva anticipo i turni di competenza.

Under 13

In attesa di disputare le semifinali u13 con La Piave (andata il 17/3 in casa e ritorno il 25/3 a Col S.Martino) , i 13enni di Alberto Tosatto inizieranno il campionato u14 challenge con un doppio turno. Giovedì sera a Portogruaro (perso 3-1) e domenica mattina alle 11.00 alla palestra Liceo Da Vinci con il Sile B.

Under 12

Nel pomeriggio seconda tappa dell’S3 Red a Quinto. Fermo il campionato u12. Definito il programma delle Finali Territoriali del campionato under 13 3x3 domenica mattina 8 aprile a Pianzano con Conegliano, Cornuda e Aurora.

Torna indietro

Archivio