IL WEEK-END DELL'UNDER 18

a cura di Simone

Una sconfitta e una vittoria è il bottino della nostra U18 nel week end appena concluso. I nostri ragazzi sono stati sconfitti in serie D in una difficile trasferta il laguna dal Cus Venezia e vincono la partita di categoria con un perentorio 3 a 0 contro la Pallavolo Motta.

Si sapeva che sarebbe stato un incontro difficile quello in calendario nella quarta giornata del campionato regionale di serie D. Il maestoso palazzetto dell’Arsenale, la compagine casalinga che fa dell’agonismo una delle sue armi migliori, la trasferta che non è tra le più agevoli rendevano questo match tra i più proibitivi dell’intero campionato e così è stato. Hanno lottato i nostri ragazzi ma non con continuità, alternando sprazzi di gioco di buon livello tecnico a errori banali e molte imprecisioni che hanno reso molto complicato l’incontro.

Primo set di marca Veneziana con molta imprecisione nella fase di ricezione e Veneziani sempre avanti a comandare le danze. Secondo parziale capovolto con gioco spumeggiante Trevigiano, battute efficaci e grandi difficoltà nel side out lagunare. Terzo e quarto parziale dove i Cussini ritrovano serenità e solidità tecnica e i nostri giovani boys smarriscono le loro ancora acerbe sicurezze.

Prossimo incontro ancora proibitivo con il GSP Banca della Marca Povegliano (che staziona in seconda posizione in classifica) sabato 11 novembre alle ore 17.30 presso l’Impianto natatorio di Treviso.

Serie D quarta giornata: Cus Venezia –Volley Treviso: 3-1 (25-18 18-25 25-14 25-17)

Cus Venezia: Faccioli, Hausleitner, Magris 5, Quintarelli 9, Bonata, Roccabella 6, Zanotto 8, Pianca 14, De Grandis 2, Bizzotto 4, Meneghello13, Comellato (L), Galluppi (L).

Volley Treviso: Ferro, Porro 7, Brauner, Codato 2, Pizzol 8, Maggio (L), Crosato 8, Bellia 1, Cavasin 8, Pezzutto, Ceolin 8, Millini (L)

Domenica dedicata al campionato Under 18 e facile vittoria per 3 a 0 contro la Pallavolo Motta con parziali di 16-11-14.

Torna indietro