1, 2, 3... Minivolley! 400 ragazzini in Ghirada

a cura di Simone

TREVISO - Erano quasi 400 i ragazzini delle classi di quarta e quinta elementare delle principali scuole di Treviso, che si sono ritrovati nelle palestre de La Ghirada nella giornata conclusiva di “1, 2, 3 minivolley!” organizzato da Volley Treviso e il Comune di Treviso.
A partecipare, venerdì mattina 19 aprile, solo una parte (18) delle 48 classe aderenti al programma che prevede l'insegnamento della pallavolo nelle scuole elementari con istruttori al fianco degli insegnanti per un totale di 5 interventi per gruppo. Le classi partecipanti al torneo conclusivo, hanno disputato gare a tempo da 10 minuti divise in vari gironcini. A risultare le migliori sono state la 4^A della "Rambaldo degli Azzoni" e la classe 5^ della "Maria Bambina". Alle premiazioni erano presenti il vice sindaco Giancarlo Gentilini e il vice presidente di Volley Treviso Michele De Conti.


Partecipanti: Classi quarte: Collodi, Carrer, Vittorino da Feltre, Azzoni, Primo Maggio, e 2 dell'Istituto Canossiane. Classi quinte: Primo Maggio, Maria Bambina, Volta, 2 "Azzoni", 2 Istituto Canossiane, Zanotti, 2 Toniolo, Carmen Frova.

LA GALLERY - CLICCA QUI

Torna indietro

Archivio