I COMMENTI DI COACH ZANIN E DI VITTORIO CEOLIN DOPO L’ESORDIO VINCENTE IN CASA CONTRO ROVERETO

a cura di Valentina

Queste le impressioni del tecnico e dello schiacciatore orogranata subito dopo la vittoria per 3-0  sul Lagaris Rovereto ottenuta sabato 26 ottobre in Ghirada.

Michele Zanin: “E’ stata una partita che abbiamo giocato abbastanza bene, anche se al di là del risultato qualcosa non ha funzionato a dovere. Nel secondo set, in particolare, siamo andati un po’ in difficoltà in ricezione quando Rovereto ha aumentato la qualità del servizio. Questo comunque mi ha dato la possibilità di far esordire tanti ragazzi che durante la settimana lavorano con grande impegno. Tutti hanno avuto modo di entrare in campo dando il proprio contributo e di questo sono contento”.

Vittorio Ceolin: “Abbiamo fatto una buona partita e ne siamo contenti, ma sicuramente dobbiamo migliorare la tenuta mentale e lavorare per riuscire a mantenere i nervi saldi. L’avversario non regala mai niente e un livello di attenzione alto in ogni fase della partita è fondamentale. Sono molto contento del mio esordio in serie B la scorsa settimana”.

 

Guarda il video dell’intervista qui.

Torna indietro

Archivio