Ecco le avversarie della prossima serie B/2

a cura di Simone

TREVISO - Sono stati composti i gironi della prossima serie B nazionale. La Federazione italiana pallavolo, ha suddiviso la serie B/2 in otto gironi da 14 squadre ciascuna, bloccando l'organico a 112 squadre invece dei 9 gironi previsti. Le promozioni in B1 restano confermate nel numero di 12 (le 8 prime classificate e le 4 vincenti il play off promozione), il numero delle retrocessioni sarà definito entro l'inizio del campionato.
La novità riguarda la divisione delle squadre venete in due gironi: veronesi e vicentine sono state incluse nel gruppo C assieme a lombarde e trentine, mentre le altre sono state inserite nel D assieme a friulane e romagnole. La settimana prossima saranno stilati i calendari provvisori.
Queste nel dettaglio le prossime avversarie di Volley Treviso: Bonollo Mestrino, Valsaguna Padova, Loreggia, Casalserugo, Bibione Mare, Agorà Venezia, Sloga Tabor Trieste, Viteria 2000 Prata, Piera Martellozzo Cordenons, Fenice Cesena, Conselice Ravenna, Bellaria, Morciano Rimini.

Torna indietro