Conquistata la finale di Coppa Veneto U14!

a cura di Simone

TORREBELVICINO (VI) - Volley Treviso sbanca il terreno dell'Auxilium Volley e ottiene il pass per la finalissima di Coppa Veneto under 14 maschile. Un traguardo ottenuto al termine di un cammino in crescendo in questo torneo che la formazione trevigiana detiene e cercherà di sollevare al cielo il 15 dicembre al Pala Fabris di Padova. A contendere la coppa alla squadra allenata da coach Leonardo Renosto non ci saranno però gli attesi padroni di casa di Padova, bensì i friulani del Gemona, che per la prima volta partecipano a questo torneo che il Comitato Regionale della Fipav Veneto ha deciso di ampliare con altre società prevenienti da fuori regione.
Gemona ha infatti sbancato il campo dei padovani 3-1 dopo un match davvero tirato.
Vita un po' più agevole invece per Volley Treviso che - terzo set a parte - ha sempre comandato il gioco contro i vicentini incapaci di sfruttare il vantaggio del fattore campo.

Volley Treviso Under 14
La rosa
. Gabriele Scaggiante, Filippo Bellato, Federico Scaglione, Gabriele Carfora, Federico Scaggiante, Dario Cadamuro, Alberto Pol, Giacomo Bora, Lorenzo Fiamengo, Andrea Casanova, Riccardo Civiero, Matteo Bellia, Mattia Bagordo, Tommaso Migliorin, Tommaso Vianello. All. Leonardo Renosto e Mauro Fanton.

Coppa Veneto Under 14 maschile, semifinali (17/11/2013)
Avolley Vi-Volley Treviso 1-3 (15-25, 12-25, 25-12, 19-25)
Pallavolo Padova-Vb Gemona 1-3 (23-25, 22-25, 25-23, 21-25)

Finale, domenica 15 dicembre al PalaFabris di Padova

Torna indietro

Archivio