CHI BEN COMINCIA... L'UNDER 16 SI AGGIUDICA IL MEMORIAL SCANDOLIN. INIZIA ANCHE LA SERIE D

a cura di Claudio

Comincia bene la stagione per l'unser 16 orogranata di coach Martin che nel weekend scorso ha consolidato il suo primato di vittorie (6) al Memorial Francesco Scandolin organizzato dall’Associazione Sportiva San Giorgio a Chirignago e Spinea.

La finalissima della tredicesima edizione del torneo intitolato alla memoria dello storico presidente sangiorgino, è stata vinta per 3 set a 1 (22-25, 25-13, 25-21, 25-23) dal Volley Treviso contro la formazione dei pari età della Bluvolley Verona, dopo una bella gara, a lunghi tratti equilibrata.

Treviso è arrivata in finale dopo essersi qualificata al primo posto del suo girone, giocato sabato a Spinea contro Silvolley e Auxilium Avolley Schio e aver poi vinto domenica mattina per 2-1 una combattuta semifinale contro il Pallavolo Padova, poi classificatosi al 3° posto con la vittoria nella “finalina” ai danni del Silvolley Trebaseleghe (PD), quarta classificata.

A coronare il bel weekend, è arrivato anche il premio individuale assegnato agli orogranata: Nicolò Fisicaro si aggiudica la palma di miglior Palleggiatore.

COPPA VENETO: 

Prima partita dell'anno anche per la formazione Under 18 di coach Cappelletto che non riesce ad imporsi contro i patavini della Kioene Padova (1-3) in una gara dove i nostri orogranata sono riusciti a macinare gioco solo nel terzo e nel quarto parziale, lasciando ampio distacco agli avversari nei primi due parziali di gioco. 
Prossima gara, fuori casa, a Fiumicello di Campodarsego contro la Kuadrifoglio CDS Volley. 

 

Torna indietro

Archivio