CAMPIONATO U16: SUCCESSO CONTRO IL SILEVOLLEY PER L’UNDER 16 OROGRANATA

a cura di Valentina

SileVolley Blu e Volley Treviso al termine della partita

 

Nella prima giornata del Campionato Interprovinciale U16, andata in scena mercoledì 2 ottobre nel Palazzetto dello Sport di Casale sul Sile, i boys di coach Martin hanno ottenuto una vittoria per 3-0 sul SileVolley U16 Blu.

In questa prima uscita ufficiale i giovani orogranata hanno faticato un po’ ad esprimere un gioco fluido e convincente, trovando comunque nella battuta e nell’attacco le armi in più per prevalere sui padroni di casa. Coach Martin ha alternato i giocatori a sua disposizione, cogliendo dei segnali positivi soprattutto dai più giovani.

Il prossimo turno è in programma sabato 5 ottobre alle 19:00 presso la palestra Mantegna contro il Sahara Luxury Portogruaro. Manca ancora circa un mese invece all'esordio nel campionato di prima divisione, al quale l'under 16 orogranata parteciperà anche in questa stagione: secondo il calendario provvisorio, pubblicato qualche giorno fa, la prima giornata si terrà il 2 novembre. I trevigiani saranno impegnati subito in una trasferta contro il Miane volley.

 

CAMPIONATO INTERPROVINCIALE U16: SILEVOLLEY U16 BLU - VOLLEY TREVISO A 0-3 (19-25, 13-25, 19-25)

Torna indietro

Archivio