BANCA MEDIOLANUM INAUGURA IL NUOVO FAMILY BANKER OFFICE A TREVISO

a cura di Claudio

E' stato inaugurato ieri in Piazza Pola a Treviso, alla presenza delle maggiori autorità cittadine, il nuovo bellissimo Family Banker Office di Banca Mediolanum. 
Mediolanum, partner importante ormai da due anni di Volley Treviso, inserisce un altro tassello importante nel tessuto della Marca con un grande spazio a disposizione della cittadinanza nel quale confrontarsi con professionisti del settore.
Anche una rappresentanza degli atleti orogranata, con il Presidente David Moro e il vicepresidente Michele De Conti, hanno assistito al taglio del nastro portando una testimonianza di sport, nel contesto di Mediolanum. 

L’apertura si inserisce nella volontà da parte della Banca di fornire un concreto supporto ai risparmiatori locali che necessitano sempre di più di una consulenza finanziaria appropriata per la valorizzazione del proprio patrimonio.

Il nuovo ufficio di Treviso si rivolge a un tessuto economico che si colloca tra i comuni più ricchi in Italia e nella provincia, con un reddito medio di 25mila Euro rappresentato per il 52% da lavoratori dipendenti, il 40% da pensionati e per il restante 8% da lavoratori autonomi e imprenditori (fonte dati MEF).

“Questo si traduce in una percentuale importante di risparmio che necessita sempre più di una consulenza globale, in linea con le esigenze e gli obiettivi di vita familiari e di ogni singola persona - commenta Stefano Volpato, Direttore Commerciale di Banca Mediolanum -. In questo contesto crediamo che il ruolo sociale del consulente sia di fondamentale importanza per far comprendere le dinamiche di un mercato complesso come quello finanziario e che sia alla base per poter rendere i risparmiatori consapevoli delle loro scelte di investimento”. Il Family Banker Office, situato al piano terra, con 6 vetrine e ingresso fronte strada, rappresenta un punto di riferimento ben visibile per gli oltre 6.200 clienti della Banca presenti sul territorio e un punto di ritrovo per 26 Family Banker". 

Torna indietro