News Aprile 2018

VOLLEY TREVISO: ALLA RICERCA DI NUOVI CAMPIONI CON LA GIORNATA DELLE "LEVE"

Volley Treviso è alla ricerca di nuovi talenti da inserire negli organici delle squadre giovanili. 
Anche quest'anno tornano gli ormai consolidati appuntamenti delle "Leve" in cui, nelle palestre de La Ghirada verranno

Leggi tutto...

IL WEEKEND DEL 28 - 29 APRILE

Con la salvezza acquisita matematicamente in casa sabato scorso, il sestetto di Michele Zanin affronterà il Valsugana a Padova. Entrambe le formazioni non hanno più nulla da dire al campionato di serie B, ma per la squadra orogranata sarà un ottimo test in funzione della Finale under 20 regionale.

E’ il quarto incontro dei fratelli Zanatta “da avversari”, dove Francesco è il palleggiatore padovano e Gian Domenico il centrale trevigiano. Proprio all’andata questo match segnò l’inizio di un trend positivo per gli orogranata, vincendo in Ghirada per 3-0. Con affetto tra gli avversari l’ex capitan Davide Fiscon colonna portante dell’ultimo scudetto under 20

Leggi tutto...

SERIE B: LA VITTORIA SALVEZZA

TREVISO  - Con la vittoria sul Massanzago degli ex, Treviso conquista con due giornate di anticipo la sospirata salvezza nel campionato di serie B. Classica gara da fine stagione, non bella ma che alla fine ripaga tutti i sacrifici fatti durante l'annata.

Leggi tutto...

IL WEEKEND DEL 19 APRILE

Dopo aver consegnato il primo posto in classifica al Prata 8 giorni fa, i ragazzi di Zanin tornano tra le mura amiche di Palestra 1 de La Ghirada alle 18.30 con il Massanzago di Renato Barbon, imbottito di tanti ex (Salvadori – Favaro – Venturin – Ribon e con preparatore Carlesso Matteo). Nel frattempo in settimana Padova ha affrontato nell’anticipo il Conselve, perdendo 15-13 al tiebreak.

 

Leggi tutto...

SERIE B: A PRATA GLI OROGRANATA NON SI IMPONGONO

Treviso niente ha potuto contro la corazzata Prata che dopo la vittoria si è ritrovata prima in classifica per la sconfitta del Porto Viro a Motta. Una gara sempre sotto il pieno controllo dei padroni di casa.

Non è bastato un Ostuzzi preciso in ricezione e in attacco a fermare la veemenza del Prata.

Leggi tutto...

WEEK END SUL VELLUTO PER I NOSTRI U18

Ventitreesima giornata del Campionato Regionale di serie D...

Leggi tutto...

Archivio