News Febbraio 2018

SERIE B: CONTRO PIERA MARTELLOZZO BOTTINO PIENO

La partita che non ti aspetti, reduce da una brutta sconfitta con Porto Viro, Treviso sfodera una super gara a Cordenons e si aggiudica il match con un rotondo 3-0 che da morale e forza ai ragazzi di Zanin.

Leggi tutto...

IL WEEKEND DEL 24 FEBBRAIO

Dopo aver ospitato la prima della classe che ha fatto un sol boccone del trevigiani, il sestetto di Zanin domenica sale a Cordenons PN per la 4^ giornata del girone di ritorno.

I friulani occupano la settima posizione in classica contro la terzultima posizione dei trevigiani.

Non è un bel periodo per gli orogranata che non riescono a trovare continuità nel gioco, dopo essere stati in fase di crescita fino alla fine di gennaio.

Dovrà essere anche l’agonismo a sopperire i momenti di vuoto.

Leggi tutto...

SERIE B: I RAGAZZI DI ZANIN MAI IN PARTITA CONTRO PORTO VIRO

Treviso in grande soggezione contro la prima in classifica, nulla riesce  in una partita dove la prestanza fisica e tecnica del Porto Viro ha avuto il sopravvento. Un passo indietro rispetto alle ultime gare dove Treviso con caparbietà, era riuscito a mettere in difficoltà  le più quotate avversarie.  Buona la prova di Ostuzzi, con un Monari un po' falloso, Volley Treviso piano piano si è afflosciato rendendo tutto facile a un Porto Viro che ha dimostrato di meritare il primato in classifica.

 

Leggi tutto...

IL WEEKEND DEL17-18 FEBBRAIO

Dopo 16 giorni di pausa tra anticipi e riposo, riprende il cammino della Serie B. La prima della classe scende sul parquet della Ghirada sabato alle 18.30 ed affronterà gli orogranata di coach Zanin. Porto Viro si presenta a Treviso con zero sconfitte e con qualche ex nell'organico. Si rivedrà Juan Cuda classe 1987, cresciuto nelle giovanili trevigiane ed anche Mattia Perini che a Treviso ha giocato due stagioni.
Incontro di estrema difficoltà per gli orogranata.

Leggi tutto...

UNDER 18 - VITTORIA CHE CONTA

Turno infrasettimanale nel campionato regionale di...

Leggi tutto...

TREVISO RESTA A BOCCA ASCIUTTA

Era il match clou della quindicesima giornata...

Leggi tutto...

Archivio