News Gennaio 2018

UNDER 18 VITTORIOSA A VERONA

A volte un nudo risultato non identifica la dinamica...

Leggi tutto...

IL WEEKEND DI FINE GENNAIO

Raccolti tre bei punti a Trieste con lo Sloga, alla serie B viene concesso il fine settimana di riposo che si innesca tra il girone di andata e di ritorno. La prima giornata di ritorno si terrà in anticipo giovedì 1° febbraio a Monselice PD del il 40enne, ex atleta Sisley, Cosimo Gallotta che all’andata ha condotto la sua formazione ad una vittoria per 3-0.

Nel frattempo lunedì 29 e martedì 30 gennaio, il centrale Fabio Dal Col, è stato convocato ad un mini collegiale U19 con la nazionale azzurra al centro Aquacetosa di Roma con altri coetanei provenienti da tutta la nazione.

Leggi tutto...

SERIE B: GLI OROGRANATA SI CONFERMANO A TRIESTE

Gran colpo del Volley Treviso che trova 3 punti pesantissimi a Trieste contro una diretta concorrente per la lotta alla retrocessione. Partita combattuta dall'inizio alla fine come da copione contro una squadra che in casa fa dell'aggressività il suo punto di forza.

Leggi tutto...

IL WEEKEND DEL 20 GENNAIO OROGRANATA

Serie B

Siamo all’ultimo turno del girone di andata ed i giovanotti trevigiani andranno a giocare a Monrupino (TS) contro lo storico avversario di Sloga. Rientra l’opposto Venturini dopo l’influenza stagionale e tra i triestini il grande assente sarà Francesco Biribanti, opposto in forza ai giuliani da parecchie stagioni, che il giudice sportivo ha squalificato per una giornata.

Leggi tutto...

VITTORIA ROTONDA PER LA SERIE B CONTRO IL CIB UNINGAS VALSUGANA PD

Era la partita dei fratelli Zanatta da avversari e dell' ex capitano Davide Fiscon che a giugno alzava la coppa dei campioni d'Italia U20 per i trevigiani...

Leggi tutto...

IL WEEKEND OROGRANATA DEL 13-14 GENNAIO

Unico turno interno nel il mese di gennaio, con il campionato di serie B che giunge alla penultima di andata. L’avversario di turno è il Valsugana Padova che riporta in Ghirada Davide Fiscon, schiacciatore cresciuto negli ultimi anni nel sestetto di Michele Zanin. Si affrontano anche i fratelli Zanatta: Giandomenico centrale orogranata e Francesco 24enne palleggiatore del Valsugana. Gara in salita per i ragazzi trevigiani bisognosi di punti. 

Leggi tutto...

PRANZO DI CARNEVALE TREVISO VOLLEY SCHOOL E LOTTERIA: AL VIA LA TERZA EDIZIONE!

Torna anche quest’anno la terze edizione della Lotteria Treviso Volley School. Dopo il grande successo delle prime due edizioni quest’anno, l’unione delle società Albatros Volley e Volley Treviso ripropone una terza edizione in versione carnevalesca collegata all'ormai classico appuntamento del pranzo delle due società!

Leggi tutto...

Archivio