News

VITTORIA ROTONDA PER LA SERIE B CONTRO IL CIB UNINGAS VALSUGANA PD

Era la partita dei fratelli Zanatta da avversari e dell' ex capitano Davide Fiscon che a giugno alzava la coppa dei campioni d'Italia U20 per i trevigiani...

Leggi tutto...

IL WEEKEND OROGRANATA DEL 13-14 GENNAIO

Unico turno interno nel il mese di gennaio, con il campionato di serie B che giunge alla penultima di andata. L’avversario di turno è il Valsugana Padova che riporta in Ghirada Davide Fiscon, schiacciatore cresciuto negli ultimi anni nel sestetto di Michele Zanin. Si affrontano anche i fratelli Zanatta: Giandomenico centrale orogranata e Francesco 24enne palleggiatore del Valsugana. Gara in salita per i ragazzi trevigiani bisognosi di punti. 

Leggi tutto...

PRANZO DI CARNEVALE TREVISO VOLLEY SCHOOL E LOTTERIA: AL VIA LA TERZA EDIZIONE!

Torna anche quest’anno la terze edizione della Lotteria Treviso Volley School. Dopo il grande successo delle prime due edizioni quest’anno, l’unione delle società Albatros Volley e Volley Treviso ripropone una terza edizione in versione carnevalesca collegata all'ormai classico appuntamento del pranzo delle due società!

Leggi tutto...

IL WEEKEND DELLA BEFANA OROGRANATA

La serie B gioca a Massanzago contro coach Renato Barbon rientrato al maschile dopo qualche stagione. Massanzago imbottito di ex: Ribon, Venturini, Sorato, Favaro, Salvadori e Scaglione. Una partita interessante da giocare sia dal punto di vista tecnico che morale. 

Leggi tutto...

PAOLO PORRO PARTECIPERA' ALLA QUALIFICAZIONE AGLI EUROPEI DAL 4 AL 6 GENNAIO A MARTINA FRANCA

Dopo il collegiale di allenamento che si è svolto nei giorni scorsi a Bari, Paolo Porro è stato confermato nella rosa che giocherà...

Leggi tutto...

ECCO IL VIDEO DI NATALE 2K17

Con questo breve video la famiglia volley treviso...

Leggi tutto...

Archivio