ZANELLA PAVIMENTI: SERVIZI A 360° PER FAR SENTIRE IL CLIENTE A CASA

a cura di Valentina

Lo staff e gli artigiani Zanella Pavimenti davanti all'ingresso dello show-room di Ponzano

 

Zanella Pavimenti, uno dei più longevi sponsor di Volley Treviso, ha compiuto molti cambi di passo nel corso della sua storia quasi cinquantennale: fondata nel 1973 da Fiorello Zanella, padre dell’attuale amministratore Davide, l’azienda inizialmente si occupava unicamente della rivendita di piastrelle, già da allora nella storica sede di Ponzano di Via Volpago Sud 48.

Quella sede si è ingrandita, diventando un imponente showroom, che nel corso degli anni ha incrementato la gamma di finiture per la casa: caminetti e stufe, sanitari e mobili da bagno, marmi, oltre a numerose tipologie di pavimenti e rivestimenti ad oggi in commercio. 

Il cambio di marcia più importante, però, lo ha compiuto negli ultimi anni, con la strutturazione di una serie di servizi ad hoc per accompagnare il cliente prima, durante e dopo l’acquisto: “Seguire il cliente in ogni parte dell’acquisto, dalla progettazione all’assistenza, è ciò che conta nel nostro lavoro – spiega Davide Zanella - Non siamo solo rivenditori, ma anche e soprattutto una realtà che vuole aiutare il cliente a trovare tutto ciò di cui ha bisogno per creare il proprio spazio ideale in casa”.

Che si tratti della posa dei pavimenti in una casa di nuova costruzione, della ristrutturazione del bagno o dell’installazione di un caminetto, Zanella mette a disposizione tutta una serie di figure professionali del settore che progettano e portano a termine il lavoro: “Con il nostro ‘ristrutturazione bagno chiavi in mano’, ad esempio, l’unica cosa di cui il cliente deve preoccuparsi è scegliere sanitari, mobili e piastrelle. Ad organizzare la squadra di professionisti che porterà a termine il lavoro in pochi giorni pensiamo noi” – continua Davide Zanella.
E questo vale per tutta una serie di servizi associati ai prodotti che Zanella rivende.

Servizi che si stanno sviluppando ancora di più sulla progettazione degli interni, con l’inserimento di figure altamente qualificate: “Proprio a partire dallo scorso novembre abbiamo assunto un nuovo architetto. Tramite rendering e altri strumenti siamo in grado di dare un’immagine del progetto finito secondo le esigenze del cliente. Un servizio notevole e soprattutto immediato, perché disponibile già qui in negozio” conclude.

Uno showroom che quindi non è una semplice esposizione di prodotti, ma qualcosa di più: “Nel corso del tempo lo showroom si è ingrandito molto e nell’arco di un biennio si allargherà di altri 500mq. Amplieremo le tipologie di finiture di interni da scegliere e acquistare, aggiungendo ad esempio le carte da parati che stanno tornando in auge. Ci stiamo muovendo con decisione anche nella vendita online: al momento siamo attivi su E-bay e abbiamo una vetrina online sul nostro sito, ma vogliamo espanderci anche su altre piattaforme. Effettuiamo già spedizioni sia in Italia che all’estero”. 

Una realtà che cresce e si innova, quindi, e che continua a essere al fianco di Volley Treviso: “Per noi il sostegno a Volley Treviso è qualcosa di più di una sponsorizzazione: abbiamo percepito nel tempo l’impegno che viene profuso costantemente da dirigenza e tecnici nel continuare questo progetto di volley giovanile e vogliamo esserci. Vogliamo dare il nostro contributo perché riteniamo fondamentale che tutto questo, a Treviso, continui il più a lungo possibile mantenendo alta la qualità”.

 

ZANELLA PAVIMENTI Via Volpago Sud, 48 – 31050 Ponzano V.to (TV). Tel. 0422 440010

Visita il sito con il dettaglio di prodotti, servizi e promozioni Zanella qui

Torna indietro