Weekend di fuoco per Serie B2 e D

a cura di Claudio

Torna in campo la serie B2 tra le mura amiche de La Ghirada e lo farà, sabato sera alle 18.30, contro un avversario tosto quale è il Pastificio Avesani Verona.
Gli scaligeri, da anni in forza nel campionato di serie B, attualmente stazionano al quarto posto del campionato, mentre l’under 19 di coach Zanin, dopo gli stop delle ultime due giornate si ritrova catapultata al decimo posto con sei punti in classifica.
Una gara fondamentale che deve essere da riscatto soprattutto dal punto di vista del gioco appannato, nelle ultime due giornate, da due bruschi 3-0.
“Sarà una gara durissima – commenta coach Zanin – da giocare con un atteggiamento sicuramente diverso rispetto alle ultime due. Verona ha un punto di forza solido nel loro opposto che è sicuramente un giocatore esperto e un grande riferimento in attacco. Noi dovremmo trovare più concretezza rispetto a quella vista nelle ultime gare e far vedere che stiamo crescendo nel nostro percorso”.


Si riaccendono sabato sera alle 18.30 (a La Ghirada) le luci anche per l’under 17 nel campionato di Serie D. La gara sarà giocata contro il Volley Bessica. Gli orogranata si trovano al terzo posto della classifica e il Volley Bessica è sesto con quattro lunghezze di distanza dalla nostra under 17.
Sarà, anche questo match, una grande opportunità di riscatto dopo lo stop al tie break contro il Volley Team San Donà nel match di under 17 di giovedì. Sarà un match dove la squadra di coach Cappelletto incontrerà un team più esperto e quindi dovrà essere ancor più attenta alla cura dei fondamentali tecnici e buttare nella mischia una grande carica agonistica, fondamentale per maturare una buona prestazione.

Torna indietro