WEBINAR VOLLEY TREVISO: VENERDI’ SI PARLA DI UNDER 16

a cura di Valentina

Si ripete anche questa settimana l’appuntamento con i webinar promossi da Volley Treviso, dei veri e propri confronti online tra allenatori provenienti da alcune delle società più vincenti d’Italia a livello giovanile maschile. Ai dibattiti sulle categorie under 13 e under 14 che si sono tenuti nelle scorse settimane, segue quello specifico sull’under 16 che verrà trasmesso in diretta venerdì 17 aprile alle ore 18:30 sulla pagina Facebook di Volley Treviso.

Come nei precedenti webinar, saranno quattro gli allenatori che si confronteranno sulle tematiche più importanti per la categoria: Luca Leoni, allenatore del Colombo Volley Genova e vice della Nazionale U19 campione del mondo 2019, Francesco Malagoli, allenatore dell’under 16 di Modena Volley, Diego Martin, da diciassette anni nel settore giovanile della Sisley prima e di Volley Treviso poi con all’attivo quattro scudetti e tre Boy League, e Daniele Morato, allenatore dei Diavoli Rosa di Brugherio (MB), selezionatore regionale della Lombardia e collaboratore dei processi selettivi nell’Area Nord. Modererà il dibattito l’allenatore orogranata Simone Cappelletto.

Il webinar sarà in diretta sulla pagina Facebook di Volley Treviso dalle 18:30 di venerdì 17 aprile. Gli utenti potranno interagire con i quattro allenatori attraverso i commenti al video in diretta.

Il video del webinar rimarrà disponibile su Facebook e, dal giorno seguente, anche sul canale YouTube di Volley Treviso.

Torna indietro

Archivio