Volley Treviso nel buio a Villafranca

a cura di Simone

VILLAFRANCA VR -  nel recupero della 23 giornata un Treviso mai in partita esce sconfitto nettamente contro il Villafranca. Treviso sin dalle prime battute di gioco è in difficoltà in ogni settore, ed è subito 8-4, Speringo è infermabile e i muri di Modniki fanno male, il secondo time out tecnico vede impresso sul tabellone il punteggio di 16-10, e il coach Michele Zanin cerca in ogni modo di spronare i suoi, ma inultimente, infatti sarà proprio un errore di Treviso a portare sul 1 a 0 Villafranca. Nel secondo set Treviso sembra più determinato, due muri consecutivi di Norbedo portano la squadra sul 11-12, un errore di Treviso e un muro di Modniki però riportano avanti Villafranca, il club programmata non molla e si porta 18-20, ma non basta, e nuovamente con un errore si chiude il secondo set. Nel terzo, è Marsili con due muri a suonare la carica, Villafranca con Conti e Peslac tiene l’equilibrio, 16-14 il punteggio, con un muro di Marsili Treviso si avvicina 21-20, ma è l’ultimo sussulto, un attacco di Peslac chiude il match. A fine gara la societa del S. Giorgio Villafranca ha premiato il nostro opposto Davide Cester, congratulandosi per la medaglia conquistata agli europei u19.

 

Pol. S. Giorgio Villafranca VR-Volley Treviso 3-0 (25-12, 25-20, 25-21)

 

Volley Treviso: Norbedo 5, Alberini 0, Amouah 3, Marsili 4, Durigon n.e, Cadamuro n.e, Favaro 1, Bortolato 5, Luisetto 1, Cester 6, Pinarello (L), Santi (L). All. Zanin.

Pol. S. Giorgio Villafranca VR: Speringo 6, Modniki 7, Maraldi 8, Ballarin 2, Conti 8, Peslac 6, Marchesan (L), Cerpelloni n.e, Zanella n.e, Ungureanu n.e, Zanini 0, Magalini n.e, Marcone (L). All. Marconi.

 

Durata set: 22 min, 29 min, 30 min, totale 1 ora e 27 minuti.

Arbitri: Federico Giudica di PD e Veronica Cardoville di VE.

 

Volley Treviso: battute sbagliate 17, ace 1, muri 8, errori 18.

Pol. S. Giorgio Villafranca VR: battute sbagliate 16, ace 2, muri 12, errori 11.

Torna indietro

Archivio