Volley... di Marca nella Pre Juniores azzurra

a cura di Simone

TREVISO - Due ragazzi del Volley Treviso sono stati inseriti nella lista dei convocati dal tecnico della Nazionale Pre Juniores Andrea Tomasini per il "4 Nations Tournament" che si svolgerà ad Amsterdam a fine dicembre, torneo di preparazione per il girone di qualificazione agli Europei di categoria che si svolgerà a Brno dal 2 al 7 gennaio contro Francia (vera e propria bestia nera dell'Italia), Germania , Bielorussia e i padroni di casa della Repubblica Ceca.
Si tratta degli schiacciatori Riccardo Mazzon e Alberto Bortolato (in foto) che militano nell'Under 19 e partecipano al campionato di serie B2, a cui possiamo anche aggiungere lo zerotino Sebastiano Milan, cresciuto nel settore giovanile trevigiano e approdato da quest'anno nel Club Italia.
Gli azzurrini esordiranno nel torneo giovedì 27 dicembre affrontando la Serbia, mentre il giorno successivo se la vedranno coi padroni di casa dell'Olanda. Sabato, ultima giornata del girone con la Francia. Domenica 30, infine, sono in programma le finali per il 3°/4° posto e quella per decretare la squadra campione del 4 Nations Tournament.

Torna indietro

Archivio