VOLA L'UNDER 18

a cura di Simone

Grandi soddisfazioni per i nostri cadetti che si prendono il terzo 3 a 0 consecutivo nel campionato regionale di serie D e volano nelle zone alte della classifica. Dopo le prime due giornate (sconfitti dalle prime due squadre in classifica generale) i nostri ragazzi prendono le giuste contromisure e acquisiscono una consapevolezza diversa delle proprie possibilità proponendo un gioco molto più efficace e concreto.

Ultima squadra a capitolare, la compagine del Volley Bessica che paga forse qualche assenza di troppo e si presenta in Ghirada con una partita anonima e infarcita di errori (25 totali). Buona la prestazione dei nostri giovani leoni che con una battuta ormai diventata efficace (4 ace di Bellia) e coordinata da un muro sempre più efficace (5 muri del giovane Zanatta, 3 di De GiovannI, e 15 in totale) giocano una partita sicura in tutti i fondamentali. Da segnalare la prestazione positiva del libero Carlesso (61% di positività in ricezione) e gli 11 punti dell’opposto Venturini best score dell’incontro), seguito dal centrale Zanatta (con 10)

Con questa vittoria i nostri ragazzi si portano al 6° posto in classifica e si preparano al difficile match di sabato prossimo in laguna contro il temibile Cus Venezia nel tempio pallavolistico dell’Arsenale.

Domenica dedicata al  campionato di categoria giovanile e sesta vittoria consecutiva contro la Pallavolo Motta che segue il big match della settimana scorsa contro il Volley Team San Donà (vinto 3-1) che sancisce la leadership dei nostri ragazzi nel campionato interprovinciale.

SERIE D: Volley Treviso – Volley Bessica: 3 – 0 (25-12, 25-18, 25-8)

UNDER 18 INTERPROVINCIALE: Pallavolo Motta – Volley Treviso: 0 - 3 (20-25, 12-25, 9-25)

Torna indietro

Archivio