UNDER 19, DOMENICA LA SEMIFINALE INTERPROVINCIALE CONTRO IL MONTEVOLLEY

a cura di Valentina

 

Archiviato il campionato di serie B, per l'under 19 orogranata è il momento di concentrarsi sul campionato giovanile: i ragazzi di coach Zanin hanno concluso la regular season domenica scorsa con la vittoria contro la Spes Belluno, battuta per 3 a 0, piazzandosi al primo posto del proprio girone con un solo set perso. Domenica 30 maggio è già tempo di semifinali: l'avversaria sarà il Montevolley U19M, seconda dell'altro girone dietro al Kosmos Volley.

La gara si terrà alle 18 alla Mantegna: come per tutte le gare delle fasi finali dei campionati, si giocherà ai tre set su cinque. La gara sarà in diretta sul canale YouTube di Volley Treviso.

L'altra semifinale, già disputata mercoledì 26 maggio, ha visto il Kosmos imporsi in tre set sulla Spes Belluno, qualificandosi alla finale e anche alla fase regionale, alla quale accedono le due migliori formazioni del campionato Interprovinciale.

La finale del campionato Interprovinciale Treviso-Belluno-Venezia è in programma mercoledì 2 giugno a San Biagio di Callalta.

Torna indietro

Archivio