UNDER 18 VINCENTE SABATO CONTRO IL POOL PREALPI

a cura di Valentina

Under 18: Volley Treviso e Pool Prealpi

 

Nella quinta giornata di campionato U18, quasi a metà di questa fase interprovinciale, gli under 18 orogranata hanno colto un’altra vittoria da tre punti contro il Pool Prealpi U18.

Buona la prova dei trevigiani che hanno contenuto gli avversari in tutti i tre set, stimolati da coach Cappelletto a cercare la perfezione soprattutto nelle cose facili per creare una base di gioco solida che si rivelerà utile nelle gare più delicate.

Da venerdì 25 ottobre l’intera rosa dell’under 18/serie C è a disposizione del tecnico orogranata, dopo un periodo nel quale, a causa di alcuni piccoli infortuni e risentimenti, alcuni atleti erano rimasti precauzionalmente a riposo. Una buona notizia in vista del debutto nel campionato di serie C che si terrà proprio in questo week-end. La prima giornata si terrà infatti sabato 2 novembre a Bagnoli di Sopra contro il Conselve Vigne & Cantine.

Il prossimo appuntamento con l’under 18 invece è fissato per domenica 3 novembre a Loria contro il Wave Volley Team, alle ore 15:30. Treviso dopo cinque giornate è in prima posizione insieme a Hyundai D'Incà Spes Belluno, entrambi a 15 punti. Segue il Kosmos DB System con 13 punti, mentre in quarta posizione c'è il VTC San Donà con 11 punti.

 

CAMPIONATO INTERPROVINCIALE U18 – QUINTA GIORNATA

VOLLEY TREVISO – POOL PREALPI U18 3-0 (25-12, 25-9, 25-12)

Torna indietro

Archivio