UNDER 16: VITTORIA SUL KASTEL IN 1ª DIVISIONE. PRIMO POSTO AL QUADRANGOLARE AMICHEVOLE A MODENA

a cura di Valentina

Kastel Conegliano e Volley Treviso, prima divisione

 

Nella gara di prima divisione di sabato 25 gennaio la squadra di coach Martin ha ottenuto una vittoria per tre set a zero in trasferta su un Kastel Conegliano a ranghi ridotti. I padroni di casa, terzultimi in classifica e penalizzati dalle diverse assenze, hanno messo in difficoltà gli orogranata solamente nel secondo parziale, finito 24-26. Pur con qualche calo di tensione nel gioco, i trevigiani hanno fatto valere le potenzialità fisiche; un grande contributo è arrivato dalla battuta, con 16 ace totali di cui 7 messi a segno da Boninfante.

Con questa vittoria i trevigiani si tengono stretto il terzo posto in classifica con 24 punti realizzati e sono in attesa di chiudere il girone di andata con il match di sabato sera in casa contro Pallavolo Motta, capolista con 28 punti. La partita inizierà alle ore 19 alla Mantegna.

Domenica 26 gennaio gli under 16 sono stati a Modena per un torneo quadrangolare; dopo aver vinto 2-1 contro BPER VGModena Volley, i ragazzi di Martin hanno battuto anche Vittorio Veneto Milano (3-0), qualificandosi alla “finale” contro Volley Castiglione, vinta ancora 3-0. I trevigiani hanno alternato momenti di bella pallavolo con qualche blackout, ma hanno saputo prevalere su squadre dalla grande carica agonistica e tecnicamente preparate.

Fermo il campionato U16 Regionale per questo week-end: la prossima gara si terrà domenica 9 febbraio fuori casa contro l’Avolley a Torrebelvicino.

 

CAMPIONATO 1ª DIVISIONE – DECIMA GIORNATA

KASTEL CONEGLIANO – VOLLEY TREVISO 0-3 (17-25, 24-26, 19-25)

KASTEL CONEGLIANO: Marcolin 1, Sossai ne, Peruch 6, Giovanelli 4, Rui 6, Bolzan, Knouli 4, Dionisi 5, Cossu ne. All: Visentin

VOLLEY TREVISO: Pozzebon 2, Barbon 13, De Lorenzi 2, Boninfante 16, Ughelini 4, Tempestin L, Delesto 5, Filippelli, Amadio, Sicco 5, Milanese 3, Zorzi L. All: Martin

 

QUADRANGOLARE U16 A MODENA

BPER VGMODENA VOLLEY – VOLLEY TREVISO 1-2

VOLLEY TREVISO – VITTORIO VENETO MILANO 3-0

VOLLEY CASTIGLIONE – VOLLEY TREVISO 0-3

Le quattro squadre partecipanti al torneo a Modena

Torna indietro

Archivio