UNDER 14: OGGI LA PRIMA GARA UFFICIALE DELLA STAGIONE NEL CAMPIONATO U16

a cura di Valentina

 

E’ finalmente arrivato il momento di scendere in campo per l’under 14 orogranata, che arriva all’appuntamento di stasera dopo un mese e mezzo fatto di tanto lavoro tecnico e fisico e di pochissimi momenti di gioco. L’unica occasione di confronto, infatti, è stata durante l’allenamento congiunto con il Kosmos Volley di qualche settimana fa.

Il gruppo dell’under 14 si è rinnovato per più del 50% rispetto alla scorsa stagione” spiega coach Leonardo Renosto. “Servirà tempo per far entrare i nuovi atleti nei ritmi e nella mentalità della squadra, oltre ovviamente all’impegno che andrà profuso quotidianamente per puntare ad un solido miglioramento tecnico. La formazione sarà sperimentale ancora per un periodo” continua Renosto “finché non saranno assodati ruoli e competenze per tutti i giocatori. Abbiamo lavorato con la preparazione fisica fino a poche settimane fa e c'è ancora tanto lavoro da fare”.

Appuntamento quindi a questa sera alle 19:30 nella palestra del Liceo Scientifico di via De Coubertin a Treviso per la prima giornata del Campionato Interprovinciale U16, contro Valpiave Spes Belluno. Mancano ancora due settimane invece al campionato U14, che inizierà domenica 20 ottobre.

 

Questi i nomi degli atleti del gruppo under 14:

1 Nicola Facchin, 3 Giovanni De Bortoli, 4 Pietro Giacomin, 5 Hristo Hristov, 6 Marco Scaggiante, 8 Nicolò Scottà, 9 Filippo Della Gatta, 10 Antonio Ravagnan, 11 Ludovico Furlan, 12 Pietro Slongo, 13 Michele Benin, 14 Sebastiano Rocco, 15 Davide Chiapinotto. Allenatore: Leonardo Renosto. Assistente: Alessia Grigoletto. Dirigente accompagnatore: Mattia Rizzante.

Torna indietro

Archivio