UNDER 14: DOMENICA L’ESORDIO NEL CAMPIONATO INTERPROVINCIALE U14

a cura di Valentina

Furlan Project Invent VTC San Donà e Volley Treviso

 

Archiviata la terza giornata di campionato U16 a San Donà, nella quale è stato il Furlan Project Invent VTC ad avere la meglio, i ragazzi di coach Renosto in questa settimana si preparano finalmente al debutto nel Campionato Interprovinciale U14.

Al torneo prenderanno parte tredici formazioni di Treviso, Belluno e Venezia, tra le quali anche l’under 13 orogranata di coach Simone Cappelletto.

In questa prima giornata l’under 14 incontrerà La Piave Rossa: la gara si terrà domenica 20 ottobre alle 9:30 nella palestra del Liceo Scientifico di Treviso.

Sul fronte del campionato U16, è arrivata sabato scorso un’altra sconfitta per i giovani orogranata, battuti per 3 set a 0 dal VTC San Donà. Nonostante la netta superiorità dei padroni di casa, i ragazzi di coach Renosto hanno saputo tenere bene il campo rispetto alle partite precedenti, soprattutto nel primo e nel terzo parziale, grazie ad un miglioramento dell’efficacia in battuta e ad una maggior continuità in ricezione.

Sabato 19 ottobre Treviso ospiterà il Pool Prealpi U16 Bianca, nella palestra del Liceo Scientifico, con fischio d’inizio alle ore 16. 

CAMPIONATO INTERPROVINCIALE U16 – TERZA GIORNATA

FURLAN PROJECT INVENT VTC SAN DONA’ – VOLLEY TREVISO 3-0 (25-15, 25-8, 25-19)

Torna indietro

Archivio