UNDER 13: SCONFITTA CONTRO SAN DONA' IN U14

a cura di Valentina

Campionato U14: Volley Treviso U13 e Saccheria P. Invent VTC

 

Nella difficile gara tenutasi mercoledì 6 novembre a San Donà i ragazzi di coach Cappelletto hanno ceduto 3-0 al Saccheria P. Invent VTC.

Il match, anticipo della settima giornata di campionato U14, si preannunciava complicato: la squadra avversaria, infatti, è la stessa che nella scorsa stagione ha fatto incetta di titoli nella categoria U13. Un gruppo quindi molto affiatato e con delle individualità interessanti, contro il quale gli orogranata hanno faticato a entrare in partita. Nei primi due set i veneziani hanno preso subito il largo soprattutto grazie a dei lunghi turni in battuta, fondamentale che ha messo in difficoltà gli ospiti. Nel terzo set la reazione di Treviso, che nonostante la sconfitta ha mostrato sprazzi di buon gioco.

Un’altra partita del campionato U14 attende gli under 13 orogranata questa settimana: sabato 9 novembre infatti nella palestra del Liceo Scientifico si giocherà Volley Treviso U13 – Team Valley Pool. Il match inizierà alle ore 16. Cambio nel calendario invece per quanto riguarda il campionato U13: la prima giornata contro Invent Raduni Sportivi San Donà si giocherà il 27 novembre, mentre la seconda giornata è prevista per giovedì 14 novembre in casa (Liceo Scientifico) contro Invent Girotto San Donà.

CAMPIONATO INTERPROVINCIALE U14 - SETTIMA GIORNATA

SACCHERIA P. INVENT VTC - VOLLEY TREVISO U13 3-0 (25-2, 25-9, 25-16) 

Torna indietro

Archivio