UNDER 13: ESORDIO DIFFICILE IN U14 CONTRO PORTOGRUARO. IERI ALLENAMENTO CONGIUNTO CON PADOVA

a cura di Valentina

Portogruaro e Volley Treviso U13 dopo la prima giornata del campionato U14

 

Domenica mattina, al debutto nel campionato U14, gli under 13 di Simone Cappelletto hanno subito una sconfitta per 3-0 fuori casa contro il Cap Arreghini Portogruaro. In questa prima uscita si è rivelato difficile per i giovani orogranata affrontare il livello degli avversari più grandi, soprattutto in fase di ricezione contro la battuta dall’alto. Buona comunque la reazione nel terzo parziale, perso di soli tre punti dopo due set nei quali i trevigiani non erano riusciti a rimanere sulla scia dei padroni di casa frenati anche dalla tensione dell’esordio.

Spazio anche per un test amichevole in questa settimana: giovedì pomeriggio infatti Treviso ha ospitato per un allenamento congiunto i pari età di Pallavolo Padova. Dopo due set giocati con palla di conferma, le due squadre si sono scontrate per tre set con punteggio normale nei quali i padovani, più costanti nel livello di gioco, hanno avuto la meglio. Un'occasione preziosa per l'allenatore orogranata per capire su quali aspetti lavorare maggiormente nelle prossime settimane.

Prossima partita sabato 26 ottobre alle 18 al Liceo Scientifico Da Vinci contro La Piave Bianca, per la seconda giornata del campionato U14.

 

CAMPIONATO U14 INTERPROVINCIALE - PRIMA GIORNATA

CAP ARREGHINI U14 - VOLLEY TREVISO 3-0 (25-12, 25-11, 25-22)

Le squadre under 14 di Treviso e Padova dopo l'amichevole di giovedì

Torna indietro

Archivio