UNDER 13 A: ESORDIO POSITIVO CONTRO IL MONTEVOLLEY

a cura di Valentina

 

L'esordio si è fatto attendere tanto per i leoncini dell'under 13 A, ma ne è valsa la pena: la squadra di coach Simone Cappelletto ha infatti vinto 3-0 la prima partita di campionato contro il Montevolley, che si è tenuta domenica 11 aprile alla Mantegna (guarda la partita qui).

L'emozione del rientro in campo non ha giocato brutti scherzi e i trevigiani hanno mostrato un buon gioco, mantenendo un buon livello di concentrazione che ha permesso di condurre la gara durante tutti i tre set. Soddisfatto coach Simone Cappelletto"Sono contento per la continuità che hanno avuto i ragazzi durante tutto il match. Inoltre da questa prima uscita ho potuto constatare nella squadra una buona predisposizione a giocare con diverse soluzioni di gioco, cosa che in allenamento, senza la pressione della gara, è difficile da capire. Continuiamo a lavorare consapevoli che c'è ancora tanto da fare".

Domenica alle 11 a Quinto la seconda giornata contro il Lupinolympo, che nella prima partita ha battuto 2-1 il San Donà.

 

CAMPIONATO INTERPROVINCIALE U13 - 1ª GIORNATA

VOLLEY TREVISO A - MONTEVOLLEY U13M 3-0 (25-13, 25-9, 25-11)

Torna indietro

Archivio