U15 B: BUONA LA PRIMA CONTRO LA PIAVE VOLLEY

a cura di Valentina

 

Inizia con una vittoria la stagione dell'under 15 B: la squadra dei coach Leonardo Renosto e Alessia Grigoletto ha infatti battuto a punteggio pieno La Piave Volley nella prima giornata del campionato U15.

Buona la prova degli orogranata, che nella trasferta di domenica 7 marzo a Col San Martino si sono ben comportati nonostante le tante novità nel gioco in questa categoria rispetto alla stagione precedente: l'introduzione del ruolo del libero, il modulo con un unico palleggiatore, senza contare l'emozione per la prima gara ufficiale dopo oltre un anno. Tutte cose che hanno causato qualche comprensibile momento di confusione in campo orogranata, senza però intaccare il risultato.

Dopo un primo set equilibrato, vinto di misura (25-23), i trevigiani hanno preso il largo nel secondo parziale e chiuso anche l'ultimo set sfruttando bene le buone ricezioni per smistare il gioco su tutti gli attaccanti a disposizione. Anche la fase di contrattacco è stata gestita con intelligenza, limitando gli errori.

La prossima gara sarà il 21 marzo in casa (Mantegna) contro il Team Valley Valentino.

 

CAMPIONATO INTERPROVINCIALE U15 - 1ª GIORNATA

LA PIAVE VOLLEY - VOLLEY TREVISO B 0-3 (22-25, 13-25, 19-25)

Torna indietro

Archivio