TROFEO 0.13 CITTÀ DI TREVISO CENTROMARCA BANCA: CHIUSA LA PRIMA GIORNATA. SABATO IL RUSH FINALE

a cura di Valentina

 

Tanto volley e un sacco di nuove conoscenze sottorete nella prima giornata del Trofeo 0.13 Città di Treviso CentroMarca Banca. Dalle 9 del mattino alle 7 di sera di venerdì 17 giugno, circa 300 atleti under 13 provenienti da oltre 20 società da tutta Italia hanno riempito di entusiasmo e sano agonismo le otto palestre di Treviso, Zero Branco, Quinto di Treviso, Casale e Casier.

In mattinata sono stati disputati gli otto gironi da tre squadre l’uno, con gare ai due set su tre. Nel pomeriggio la composizione dei gironi in base ai posizionamenti della prima fase: teste di serie, grazie ai risultati del mattino, Colombo Volley Genova, Desio Volley Brianza, Volley Treviso Oro, Gas Sales Bluenergy Piacenza, Kioene Padova, Rom Plastica Clodia, BPER Banca VGModena Volley e Tonoli Nyfil Montichiari.

Le prime classificate dei gironi del pomeriggio hanno centrato la qualificazione ai quarti di finale 1-8 posto: sabato mattina dalle ore 9 si giocheranno un posto in semifinale Volley Treviso Oro e Virtus Fano, Gas Sales Piacenza e Tonoli Nyfil Montichiari, Kioene Padova e Colombo Volley Genova, Pallavolo Milano Vittorio Veneto e Desio Volley Brianza.

Le semifinali 1-4 posto si terranno dalle 10:30 alla palestra Mantegna di Treviso e al Liceo Berto di Mogliano. Parallelamente, negli altri impianti, le formazioni seconde e terze classificate dei gironi del venerdì pomeriggio giocheranno quarti, semifinali e finali per le posizioni 9-24.

Nel pomeriggio, alle 15:30 e alle 17, le finali 3-4 posto e 1-2 posto al Liceo Berto, nella palestra vestita a festa per questo evento che, in questa categoria, non ha precedenti nel trevigiano: tutte le squadre si riuniranno sugli spalti e poi sul parquet per le premiazioni.

Verranno premiati anche il miglior alzatore e l’MVP del torneo: in palio, oltre alla targa ricordo, due buoni da 150€ offerti dal negozio di occhiali Fielmann di Treviso, usufruibile in tutti i negozi della catena Fielmann in Italia.

Tutti i risultati qui

Torna indietro

Archivio