TRIS DI VITTORIE NELLO SCORSO WEEK-END PER L’UNDER 14

a cura di Valentina

SileVolley U16 Blu e Volley Treviso B dopo la vittoria al tie-break degli orogranata

 

Fine settimana intenso ed entusiasmante per i ragazzi allenati da coach Renosto, che hanno conquistato le prime due vittorie nel campionato U16 contro San Biagio Volley e SileVolley U16 Blu e una vittoria in U14 contro San Biagio Volley.

Il tris di gare è iniziato venerdì primo novembre a Olmi di San Biagio di Callalta, dove i trevigiani hanno affrontato i pari età della società locale nell’anticipo della settima giornata di campionato U14. Da parte degli orogranata buona prestazione soprattutto nel fondamentale del servizio, che ha messo spesso in difficoltà i padroni di casa e permesso di ottenere una vittoria per 3-0, nella quale tutti gli atleti della rosa hanno potuto dare il proprio contributo.

A seguire è iniziato il match del campionato U16, contro l’under 16 di San Biagio; una gara che si è rivelata insidiosa soprattutto per la difficoltà nel mantenere la concentrazione alta dopo aver disputato un’altra partita, ma i trevigiani non hanno abbassato la guardia e con grande decisione hanno conquistato una vittoria per 3 a 0, la prima in questo campionato.

Domenica a Casale sul Sile si è tenuta invece la terza partita del lungo week-end dell’under 14, contro il SileVolley U16 Blu. Un match ben gestito dai trevigiani, che nel quarto parziale, avanti di due set a uno e con un discreto vantaggio di punti, hanno però subito la rimonta dei padroni di casa e perso il set 31-29. Una delusione che non ha intaccato la determinazione degli orogranata, capaci di ripartire nel tie-break con il piglio giusto e di andare a conquistare la seconda vittoria consecutiva in U16. Tante ore di gioco e delle sfide complicate dal punto di vista fisico e mentale per l’under 14, ma anche tanta soddisfazione e una bella iniezione di fiducia per il prosieguo dei campionati.

In questa settimana la squadra di coach Renosto sarà impegnata solo nel campionato U14: sabato alle ore 16 a Montebelluna infatti affronterà il Montevolley U14M.

 

CAMPIONATO INTERPROVINCIALE U14 – SETTIMA GIORNATA

SANBIAGIOVOLLEY – VOLLEY TREVISO A 0-3 (5-25, 7-25, 20-25)

 

CAMPIONATO INTERPROVINCIALE U16 – SESTA GIORNATA

SANBIAGIOVOLLEY – VOLLEY TREVISO B 0-3 (13-25, 23-25, 14-25)

CAMPIONATO INTERPROVINCIALE U16 – SETTIMA GIORNATA

SILEVOLLEY U16 BLU – VOLLEY TREVISO B 2-3 (23-25, 25-22, 23-25, 31-29, 9-15)

U14: Volley Treviso A e San Biagio Volley
U16: Volley Treviso B e San Biagio Volley

Torna indietro

Archivio